Buona fine del mondo a tutti

Cari tutti, abitanti di questo azzurro pianeta che ha orbitato intorno al Sole per alcuni miliardi di anni, ma che oggi, 23 settembre 2017, secondo i calcoli del predicatore americano David Meade , verrà spazzato via dall'impatto cn Nibiru, il mitico pianeta-X che nessuno ha mai visto, ma si pensa che sia lì, a far cucu da dietro Nettuno.

I calcoli sono li, sul tavolo, freddi come lo spazio siderale che circonda Nibiru, ma al tempo stesso accurati e precisi.
Tutto nasce da un passo dell'Apocalisse, (12:1) , che tutti erronemente pensavamo fosse dedicato a Babilonia, ma che oggi scopriamo invece essere dedicato al nostro tempo. In fondo Dio è eterno, 3500 anni per lui sono una grattatina alla barba, guardava Babilonia e pensava a noi, che oltretutto non eravamo ancor anati e non avevamo ancora  fatto nulla...
... ma Lui sapeva tutto, anche del fatto che io, pur essendo a dieta ieri ho mangiato ben due brioscine con la marmellata.

Giusto essere puniti.
Il primo segno è l'ascesa della costellazione della Vergine in Agosto, un movimento di Giove ecc...
Ok, ma questo succedeva in Agosto, ora siamo a Settembre.
...mumble, mumble....
Eureka!
L'eclissi è iniziata in Oregon che è il 33 stato degli USA ed è finite al 33° parallelo, ecco il busillis, alla data dell'eclissi occorre aggiungere 33 ed il gioco è fatto.
23 settembre
Oggi

Così stamattina mi sono alzato, fatto la doccia, vestito bene perchè, si sa, è un giorno importante , ho ancora un gran mal di gola e sono rauco, spero di non dover gridare "AHHHHHHHH" con quanto fiato ho in gola perchè l'effetto sarebbe poco consono al grave momento.

Poi resta da capire cosa fare in attesa.
Non sapendo l'attimo preciso cercherò di andare in bagno velocemente, niente giornalini , libri o settimana enigmistica, sarebbe orribile presentarsi al giudizio universale con le braghe alle caviglie e la carta igienica in mano.

Poi mangiare. Mi farò una spanciata di pesce e berrò del buon vino tanto con la fine del mondo creperanno anche le calorie: Maledette!

Non so se mi farò un selfie. Facebook ne verrà sicuramente inondato e collasserà peggio che il sito del M5S per le votazioni su Di Maio.

Dove andare? Sul monte o sul mare per vedere bene?
Magari sulla spiaggia a vedere l'ondona gigantesca di marea, lo tsunami che spesso sogno nei miei incubi notturni.

Ciò che mi scoccia davvero in tutta questa storia è da domani nell'aldilà ci saranno sette miliardi di persone agli sportelli del giudizio universale. Una lunga fila di tedeschi, una lunghissima fila di giapponesi, un sepentone di cinesi, russi, indiani.
Una massa indistinta e semovente, un blob di italiani che premono, spingono, ficcano i gomiti nelle costole per ottenere un buon posto.
 Io che odio la confusione , prenderò quel che rimane, finirò direttamente tra le fauci di Lucifero insieme a Giuda, Bruto e Cassio.
Una punizione un po' troppo severa per una bresciana alla marmellata.

**************************

Pare comunque che la la fine del mondo non ci sarà, Nibiru piomberà sulla terra , incoccerà la crapa di Kim Jong Un che come tutti sanno è di coccio, a rimetterci sarà il pianetino che rimbalzerà oltre il Pacifico centrando questa volta Trump e disintegrandosi in tanti frammenti minuscoli, poco più grandi dei partitini della sinistra italiana.
Il mondo sarà salvo.
Stoccolma assegnerà in Nobel per la pace 2018 al leader coreano e a quello statunitense a cui l'impatto avrà finalmente dato una pettinatura decente






Commenti

  1. La terra finirà, e non il mondo, prima o poi. A dire il vero il declino è già cominciato, ma prima ancora di questo povero sasso lanciato nello spazio, l'umanità è già collassata da un pezzo. Stai sereno e non pensare alle calorie. Ci sono tanti modi per bruciarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo la Storia si vede come le civiltà sono nate, si sono evolute, sono cadute, la nostra non fa eccezione e, come dici tu, il declino è già cominciato e vediamo sorgere l'India e la Cina che ci stanno sovrastando.
      Uomini piccoli al comando di grande nazioni faranno il resto, ma la cos non mi preoccupa in fondo non ho simpatia verso la parte di umanit alla quale appartengo.
      Per le calorie è un altro discorso. So che ci sono molti modi per bruciarle, uno anche molto piacevole, ma al momento essendo leggermente influenzato sono giù come un tappo di chamagne dopo un party :o(

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Oh mio caro Buon Dio

Quattro donne

Stato di primavera