Oggi non si lavora


Oggi non si lavora, anche il mio spirito stakanovista si è dovuto arrendere, quando il fisico dice "Mi fermo"; non c'è forza di volontà che possa opporvisi.

Già la settimana scorsa non stavo benissimo, tosse, malessere generale, ma c'era da supportare un collega pesso un cliente e così ho fatto il pendolare Cesena Boretto (RE), sostanzialmente tutta la settimana.

Pensavo poi di potermi rimettere in piedi nel Weekend.

Sono stato bravissimo:
Sabato sono uscito solo per fare la spesa e domenica solo per andare in farmacia, ma non è bastato.

Ieri mattina verso le 10 mi sono sentito improvvisamente male, sdraiato sul divano sono sprofondato in un dormiveglia agitato da brividi fino alle 16.30, gola in fiamme, febbre alta!

E così ho deciso che oggi non potevo rischiare ed ho avvisato che sarei stato in malattia.

Nel pomeriggio andrò dal medico il quale non viene a casa neppure se sei ormai una salma, e vedrò di farmi dare un paio di giorni di malattia, così, tanto per rimetteremi in forma almeno un po'.

Ed a proposito di forma devo purtroppo segnalare che questa inattività forzata si traduce in un metabolismo ulteriormente rallentato, per cui, anche mangiando pochissimo, continuo a prendere peso.

Uffa!!!! Mai na gioia!


Commenti

  1. Adesso pensa a rimetterti in sesto. Al peso penserai dopo. Buona ripresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento ne ho approfittato per lavare le tende , ne avevano bisogno, (qualcosa bisogna pur fare per non annoiarsi) e nel frattempo tossisco :o(

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Oh mio caro Buon Dio

Quattro donne

Stato di primavera